DAL 29 SETTEMBRE TUTTI A ROMA!
Descrizione
CATENA UMANA ATTORNO AL PARLAMENTO ITALIANOuna "non Pagina"... un percorso rivoluzionario che ci condurrà insieme a combattenti italiani ad assediare Roma e conquistarla... cacciando non solo i politici ma tutti coloro che hanno contribuito al Sistema che ci ha condotti alla rovina! La Catena Umana è un simbolo forte così come lo è il Parlamento, un simbolo: SVEGLIA TU CHE DORMI!
Chi ha un'idea di quali siano gli ingredienti necessari e sufficienti per uscire da questa cirisi? Io credo che un'idea dovremmo averla tutti perchè non dobbiamo più fidarci dei "nostri rappresentanti", ma essere capaci di chiedere ed ordinare quello che vogliamo e poi controllare che venga messo in opera come vogliamo!
Siamo pronti a questo passo? (randa)
Siamo pronti a questo passo? (randa)
* Catena Umana Italia * Ora il Sogno degli Italiani si avvera
Non tutti hanno ancora chiaro il nostro scopo.
Il risveglio delle coscienze di per se' non serve a nulla se poi non vi e' poi una azione condivisa e partecipe in prima persona, senza delegare più nessuno!
Questa azione comune avverrà dal 29 settembre in poi a Roma e non sarà quindi una manifestazione o uno sciopero di un giorno. Rimarremo li' ad oltranza... per giorni e gironi, per settimane se sarà necessario, fino alla vittoria del popolo, ovvero alle dimissioni di questo Governo illegittimo, di tutti i parlamentari che hanno sostenuto questo Governo e delle più alte cariche dello Stato.
...
Per questo lo chiamiamo "assedio"... dormiremo nelle piazze, li aspetteremo fino a che non saremo un milione d'italiani incazzati sul serio. Per questo e' importante esserci fisicamente, organizzatevi fin d'ora e per qualsiasi cosa noi siamo qui.
Ottenuto lo scopo principale la nostra proposta e' votare subito e direttamente il nuovo Capo dello Stato che dovrà costituire un Governo transitorio che almeno per un anno lavori per il bene del paese e non delle banche! Poi al voto, di nuovo libero, senza i partiti che ci hanno
portato alla rovina!
Nessun commento:
Posta un commento